Chi Siamo


Qui sotto trovi una presentazione del team che gestisce questo sito.

Risponderemo principalmente a questa domanda:

Chi siamo noi per insegnarti a leggere il Linguaggio del Corpo?

Siamo appassionati da quasi 20 anni di linguaggio del corpo e comunicazione non verbale nelle sue varie forme.

Non abbiamo nulla di più di qualsiasi altra persona al mondo, tranne, forse, una così profonda passione e dedizione per il mondo "non verbale" da aver studiato e applicato ogni sua sfaccettatura per quasi un paio di decenni, quotidianamente.

Inoltre insegniamo da molti anni sia l'interpretazione dei segnali corporei inconsci, sia le tecniche comunicative di comunicazione non verbale.

Per insegnare un metodo realmente usabile con risultati concreti e verificabili abbiamo ricreato da zero il nostro metodo, ossia abbiamo fatto piazza pulita di ogni cosa che avevamo imparato da altri corsi e formatori italiani ed esteri, poi abbiamo riscritto tutto a partire da zero per non inserire copia-incolla o roba che non avevamo verificato e incrementato con la nostra esperienza.

I nostri consigli gratuiti (in video e articoli) come pure i nostri corsi formativi, provengono al 100% dalla revisione totale di ogni cosa che sapevamo.

Abbiamo potuto così sviluppare un sistema che parte direttamente da ciò che produce risultati nel leggere chi hai di fronte, sia che vuoi smascherarlo, sia che vuoi comprenderlo nel profondo per capirlo o per convincerlo e conquistarlo.

Il metodo che abbiamo creato, suddiviso in vari moduli di crescente complessità e sofisticazione, come pure riferiti a vari scenari di utilizzo, sono quelli che abbiamo chiamato HDS: Human Decoding System.

L'HDS è il metodo che proponiamo per capire chi hai di fronte, per estrapolare informazioni verificabili da chi desideri. Questo al fine di comunicare efficacemente, sedurre, persuadere, conquistare, informare, prevenire, smascherare, ecc.

Quindi, chi siamo?

Semplicemente degli studiosi meticolosi, pragmatici e attenti con passione assoluta al mondo del linguaggio del corpo, della comunicazione non verbale e di ciò che gira intorno a tali settori, che hanno creato un loro sistema passo-passo di utilizzo, lo hanno verificato per anni sofisticandolo sempre più per renderlo ben usabile e apprendibile da tutti.

Siamo persone comuni che vogliono scoprire il massimo su chi li circonda, per non essere raggirati, per capire bene con chi abbiamo a che fare, per capire come muoverli (eticamente) per attrarli, convincerli, aiutarli, attaccarli in caso di necessità di difesa, intrigarli, ecc.

Siamo il team del metodo HDS (Human Decoding System), diretto da Alex Onofri che ne pose le basi e di cui organizza le azioni in modo paritario a chi contribuisce alla mission HDS.

Se vuoi sapere altro sul nostro team e sul nostro progetto, puoi scriverci inviandoci un messaggio a questo indirizzo email: linguaggiodelcorpo@hotmail.it


Buon lavoro e buon divertimento!

.

Nessun commento:

Posta un commento