Come Sedurre Con Il Linguaggio Del Corpo. Procedura Pratica.

Seduzione Non Verbale
La seduzione non verbale è LA seduzione. Non esiste nulla di più potente ed efficace e ora ti dimostro subito il perché e il come.

Ogni persona ha una sua mappa interiore che la renderà sensibile a certe parole, comportamenti e altro. Quindi non esiste (come sai) un metodo unico di seduzione per attrarre ogni uomo o ogni donna.

Però come possiamo sedurre un uomo o una donna se ognuno ha i suoi recettori personali? Mica possiamo imparare ad avere mille metodi! Mica possiamo applicare 10 metodi simultaneamente! E poi, quale scegliere per una determinata persona?

Ciò che ti svelerò ora, legato strettamente all'interpretazione del linguaggio del corpo ti permetterà di sviluppare altissime capacità seduttive per attrarre l'uomo o la donna che vuoi.


Il primo punto da avere in mente è questo: devi sapere con precisione cosa intriga chi vuoi conquistare. Ovvio, ma troppo dimenticato come concetto. Più conosci la persona che vuoi intrigare e sedurre e più chance avrai nel riuscire a conquistarla. E qui entra in gioco con tutto il suo potere il linguaggio segreto del corpo. Vediamo come.

Dato che ciò che intriga, seduce e fa innamorare è legato all'impatto emotivo che certi elementi hanno dentro di noi, e dato che il linguaggio emotivo del corpo ne è la diretta espressione, allora è evidente che imparare a interpretare il linguaggio corporeo ci permette di capire cosa "esattamente" dovremo fare per coinvolgere un uomo o una donna.

Impara a riconoscere quelli che definisco "segnali positivi" (segnali di gradimento non verbali) e i "segnali negativi" (segnali di rifiuto non verbali) e così saprai dirigerti tra le acque del suo inconscio emotivo. Segnali positivi di gradimento e segnali negativi di rifiuto che ti darà la persona ti faranno da timone magico. "magico" perché soltanto tu saprai della loro esistenza e ti porteranno come per incanto (segretamente intendo) a fare le cose giuste e migliori per conquistare e sedurre. Vediamo altri dettagli più precisi.

Se parli di un argomento e noti che la persona da conquistare di invia inconsciamente segnali di gradimento, allora sai che continuare su tale discorso la farà sentire bene, emozionata e ciò lo ancorerà a te (dimostrato da innumerevoli studi). Quindi non ti rimane che provare ad entrare in vari tipi di discorso (poi vedremo altri metodi) e notare dove il tuo amato o amata invierà segnali del corpo positivi (gradimento) o segnali del corpo negativi (rifiuto). Saprai così come muoverti a tempo d'esecuzione.

Per sapere quali sono i segnali positivi e segnali negativi ti rimando ad alcuni articoli che trovi linkati alla fine di questo articolo, ora però dammi modo di mostrarti altri metodo per conquistare la persona che desideri, uomo o donna che sia.

Se vuoi sapere come conquistare un uomo o una donna con il tuo comportamento, ti basterà mostrare qualche atteggiamento e verificare se e quali trasmissioni non verbali di segnali ti offre.

Quindi prova a trattarlo in modo dolce e nota bene se il suo linguaggio del corpo inizia a mostrare segnali di gradimento o segnali di rifiuto. Se mostra rifiuto devi cambiare ovviamente e sai che quel tuo tipo di carattere lo allontanerà. Cerca altri atteggiamenti e una volta trovati (susciteranno segnali del corpo di gradimento) ripetili fino a creare intrigo, interesse e attrazione.

Questo vale per tutto. Vuoi sapere se il tuo ambito partner ama vestiti eleganti o sportivi? Domandagli: "che ne pensi dei vestiti eleganti?" e immediatamente fai attenzione alle risposte non verbali. Voilà!

Sembra fin troppo facile ma serve esercizio per raggiungere una buona abilità. Per fortuna, e te lo assicuro, se diventi bravo\a in questa arte avrai molto potere seduttivo, persuasivo e di conquista.

Quindi se dovessi darti una procedura per imparare come sedurre e conquistare un uomo o una donna con il linguaggio segreto del corpo ti darei questa lista:

 1) Memorizza i principali segnali di gradimento e segnali di rifiuto (ne bastano pochi per iniziare)
 2) Pianifica argomenti di cui discutere, atteggiamenti da tenere, domande da fare
 3) Applica il secondo punto e nota cosa provoca interesse emozionale e cosa provoca rifiuto
 4) Ripeti più possibile ciò che hai scoperto intrigare e attrarre (punto precedente)
 5) Stimola fino a creare sufficiente legame emotivo relativo a te con parole, corpo, azioni, ecc
 6) Goditi il partner in ogni modo che preferisci (...)

Vedrai che avrai una mappa precisa e infallibile (se lo farai davvero bene) per sedurre e conquistare la persona che vuoi (uomo o donna).

Prima di darti alcuni link che ti serviranno per realizzare ciò che ti ho indicato nel presente articolo (es: quali sono i segnali del linguaggio del corpo principali da osservare), ti comunico che qualora non riuscissi da solo\a a conquistare la persona che vorresti, puoi richiedere a me una consulenza privata (scrivimi: alexonofri@hotmail.it) e se vuoi approfondire in modo sistematico e completo le tue abilità sul potere del linguaggio del corpo puoi frequentare uno dei miei corsi (subito scaricabili sul tuo computer) che trovi al seguente link: corso linguaggio del corpo

Ecco i link promessi:
1) mini-corso gratuito "come interpretare il linguaggio del corpo"
2) mini-corso gratuito "come capire se piacciamo ad una persona in 5 mosse"

Valuta che è una grande mole di materiale, studiala poco alla volta, sperimenta, divertiti, punta al risultato, se hai domande rapide scrivimi o commenta qui sotto.

Buona conquista e buon divertimento!

                                      Alex Onofri

.

Nessun commento:

Posta un commento